ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 20 agosto 2012

Bevo per dimenticare... che reinizierò a lavorare

Se a uno vanno male le vacanze lo cose sono due: o gli è andata di sfiga, o è uno che non è tagliato per le vacanze. Ecco, a me quest'anno in vacanza non è andata di sfiga, e ho l'ardire di affermare che io per le vacanze ci sono proprio tagliato. A me le vacanze ci stanno bene addosso come un vestito fatto su misura, e con grande gioia mi sono pure alcolizzato dibbrutto. Tutto Ok quindi, a parte un'indigestione dovuta al fatto che ho sempre magnato e bevuto come un porco e che per 4 giorni consecutivi non ho fatto la cacca.


Ci tengo a sottolineare che eran tutte da 66, che mai e poi mai in vacanza si pecchi con una squallida birretta da 33. Sacrilegio. Ah, prima che passi per ubriacone vero va detto che con ste birrozze ci siamo alcolizzati in due, quindi almeno tre o quattro di sicuro non sono mie. Anche se queste sono solo quelle scolate in ambito casalingo, eslcudendo quindi quelle bevute quando abbiamo maggnato al ristorante.

Detto questo cari amici vi verrò a trovare prossimamente su questi teleschermi, adesso devo d'anna', che c'ho du pratiche da sbriga'. Buona fine estate!

4 commenti:

  1. ...ahò... anvèdi che funerale de birre..... Grande Er Smi!

    RispondiElimina
  2. Ahpperò... niente x 4 giorni?? Ora sai come mi sento io e xchè ti invidiavo!! Però... dopo 4 giorni.. ehm.. ecco.. hai fatto? No perchè son problemi, eh?!

    RispondiElimina
  3. Che palle il rientro
    ps. anche io ci son proprio tagliata per le vacanze, che si sappia!

    RispondiElimina
  4. Ciao niko! guarda, è stata na stragge proprio... meno male che non è punibile! scolarsele è stata una di quelle così dette soddisfazioni mai pagate...

    pulce, l'irregolarità intestinale è una cosa brutta... dovrebbero inserirla fra le malattie debilitanti e dovrebbero al più presto trovare una cura per essa!!!

    ele, so che tu sei già rientrata, mi spiace moltissimo per te per questo... però so che tu e le vacanze siete fatti uno per l'altra!!! e come te ne conosco davvero pochi, si contano sulle dita di una mano... è una cosa di cui essere orgogliosi!

    RispondiElimina