ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 9 agosto 2012

Way to the promised land un par de palle, sono a duecento all'ora su una highway to hell

Sta cazzo di jurnà è stata na fetenzìa, ha cominciato a girare bene solo poco fa quando a cena mi sono abboffato come un animale e ho fatto il pieno di birra. Dice il terrone che faccio cacare, che viaggiare a birre da 66 è roba da muratori che se lo possono permettere in quanto almeno loro la smaltiscono, io invece non faccio una minchia (cum magno gaudio) e il nettare di dio mi entra in circolo migliorando in modo spropositato il tono dell'umore. Dice sempre sto cazzo di terrone rinsavito di stare attento, che sto muovendo i primi passi verso l'alcolismo e non è bello. Beh, ecco... minnifuttu, è un fratello e a sto terrone gli voglio bene uguale. Anche perchè se guardo da che pulpito mi arriva la predica finisco per terra sganasciato dal ridere. Pace e bene ragazzi, fate i bravi. Io sono in ferie, per le 23 vado ad alcolizzarmi nei campi con un mio amico che sta irrigando e il giorno in cui arriverà la mia ora piscierò sulle scarpe a Satana.

Nessun commento:

Posta un commento