ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 15 ottobre 2012

Il buon caro vecchio Frank la sapeva lunga

Lunedì. Questa mattina mi sono alzato anche abbastanza bene, ma è stato un caso. Che mi da ansia è l'ambiente di lavoro, porcatrojka mi pare di combattere contro i mulini a vento. Io starei bene se non dovessi lavorare. Cioè, va beh che potrei essere un fancazzista dei primi, ma mi andrebbe sicuramente bene lavorare anche duro con persone diverse, con un carattere diverso, con uno spirito diverso, con una mentalità diversa. E invece no cazzo, la gente è questa e mi ritrovo sempre a bestemmiare come Attila con un criceto nel culo. Tanto la gente mi fa stare bene, tanto mi da malessere. Al lavoro sono obbligato a stare con chi non mi sono scelto e sfiga nella sfiga le emorroidi a grappolo sono molto più simpatiche di questi ameni personaggi che ogni giorno accompagnano le mie giornate. Mi sembra di non poterne uscire mai diobono, sta cosa mi ossessiona e mi da il tormento.
Arriverà il giorno che mi libererò di tutto questo in modo drastico e fulmineo.

“Mi fanno pena quelli che non bevono: si alzano al mattino
sapendo che la loro giornata non migliorerà.”
Frank Sinatra

Nessun commento:

Posta un commento