ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 1 ottobre 2012

A quest'ora però l'ideale sarebbe dormire

Sarà sta pioggia, sarà sto tempo, sarà la bella stagione che muore ma questa sera mi sono sentito e mi sento tristissimo e sconsolatissimo. Ho scritto un pensiero a un amico che purtroppo non c'è più, e che mi manca come l'aria, come l'acqua. E come il sole. Mi vien voglia di strapparmi lo stomaco e di scagliarlo fuori dalla finestra, sotto la pioggia. Lo stomaco cazzoporco è il posto in cui purtroppo somatizzo ogni mio stato d'animo. Vaffanculo a quando mi sono preso il gene della somatizzazione, fossi nato insensibile sarei stato sicuramente un essere di merda, ma mi sarei risparmiato un bel po' di sofferenze.

Nessun commento:

Posta un commento