ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 4 ottobre 2012

Ma chi cazzo me lo fa fare

Ma chi cazzo me lo fa fare di essere sempre di corsa. Mentre tornavo dal lavoro ho giocato alla roulette su pari e dispari, probabilità 50/50: se sono qua a scrivere è perchè ho vinto. Strano eh, di solito nei giochi d'azzardo perdo d'ufficio. Mi sono reso conto troppo tardi di aver iniziato un sorpasso troppo vicino a una curva cieca. Ho rischiato la mia vita, ho messo in pericolo quella del tizio che stavo sorpassando e potenzialmente pure quella di chi poteva esserci dietro la curva. Mai fatta una stronzata così, mai. Tra l'altro la curva l'ho fatta praticamente su due ruote. Ero sovrapensiero per cazzi di lavoro ed ero di fretta, di fretta per una cosa inutile. Tra l'altro quando poi sono arrivato, il negozio era già chiuso. Mi son sentito tre volte coglione. La cosa che non mi piace è che non mi sono neppure cagato in mano, manco mi è cambiato il battito del cuore, niente.
E poi.
Ma chi cazzo me lo fa fare di dare anche il culo a clienti che poi non pagano.
Ma chi cazzo me lo fa fare di sopportare il mio socio e di farmi marcire il fegato.
Ma chi cazzo me lo fa fare di sbattermi a questa maniera per lavorare, mi pare di essere un tonno in una tonnara.
Ma chi cazzo me lo fa fare di trattarmi male così, di avere così poco amore per la mia vita. Nessuno me lo fa fare, io me lo faccio fare. E ormai neppure più per i soldi. L'unico mio interesse dovrei essere io, il mio stare bene. Ho il libero arbitrio sant'iddio, eppure continuo a perseverare nell'errore. Ma non sono diabolico, sono solo una grossa testa di cazzo.

Tuttavia domani mattina mi alzerò bene, sarò positivo, mi farò scivolare addosso qualsiasi stronzata, mi rigenererò il fegato, darò un senso a tutto questo, inizierò a guidare come un pensionato e alla fine della giornata vincerò pure il superenalotto.

Nessun commento:

Posta un commento