ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 19 dicembre 2012

Siamo una generazione di zombie

Signor Ministro della Difesa, non è che mi richiama in servizio per cortesia? Mi sono leggerissimamente rotto le palle di questa incivile vita civile e soprattutto sento il bisogno supremo di sparare con qualcosa di veramente potente, ché sparare solamente minchiate purtroppo non mi basta più. Vede signor Ministro, che sinceramente non so neanche come si chiami, io ce ne ho bisogno proprio. Lo faccia per una questione umanitaria verso me stesso. Anzi, mi devolva l'equivalente di un cacciabombardiere e io mi metto su una mia caserma in proprio, per la difesa della patria, delle libere istituzioni, ma soprattutto dei miei cazzo di nervi. Lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento