ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 25 dicembre 2012

Un anno di noi

La merda mi scoppiò nella testa a Natale dello scorso anno, e fu così che nacque Lo Smilzo. In realtà sono un blogger da 7 anni, ho avuto un blog su Splinder per qualcosa tipo 4/5 anni, che poi ho privatizzato perchè troppi conoscenti della vita di tutti i giorni si stavano a fare i cazzi miei, poi ho cambiato nome e indirizzo del blog per essere pubblico ma anonimo solo che ad un certo punto Splindermerda ha deciso di suicidarsi e così eccomi qui. Da un anno. Bah. Cazzo sette anni fa non ero così, ogni giorno erano minchiate, filastrocche e troiate da sbellicarsi, stralci di vita vissuta al massimo delle mie possibilità e per forza di cose sì, anche bestemmie. Oggi invece son più che altro bestemmie e madonne, ma non ho altra scelta. Il blog è la sola valvola di sfogo che ho oltre al culo, solo che dal culo non sempre posso scoreggiare a piacere mentre invece sul blog ci scrivo quel cazzo che mi pare quando voglio che è pure terapeutico e soprattutto gratuito, che preferisco non aver nulla da dover spendere piuttosto che scaricare le fatture dello psicologo.

E quindi oggi è Natale, non mi è nato Gesù bambino nel cuore ma mi sento bene lo stesso. Molto stanco, molto stressato, ma troppo soddisfatto per aver mangiato come un porco con i parenti al caldo della stufa, con zero pensieri per la testa forse grazie anche al trittico di vini rossi di cui ne ho ciucciato in scioltezza più di una bottiglia e bon, in questo momento per essere completamente felice mi manca solo di avere un pozzo di soldi e di diventare un Highlander, ma se così non dovesse essere vedrò di farmene una ragione. Un saluto e un bacio con la lingua a tutti voi che mi seguite, uomini donne pisquani cani dromedari spettri e organismi monocellulari. E ora, solo per voi, intonerò la mia canzone preferita che vi invito a cantare assieme a me in allegria e volendo anche in modo sguaiato, perchè cantare fa bene al cuore e aiuta a far passare le paure. Naturalmente chi non c'ha voglia cazzi suoi, che non sporchi e si ricordi che il cesso sta sempre in fondo a destra.


Nessun commento:

Posta un commento