ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 31 gennaio 2013

Auf wiedersehen

Occhiaie di 15 ore, barba di 20 giorni, 2 coglioni di quasi 34 anni. Da piccolo se vedevo uno con le occhiaie lo schifavo, se vedevo uno con la barba era un bruto, se vedevo uno di 34 anni era un vecchio. Ora però mi sbarbo a macchinetta, mi doccio, domattina vado a lavoro, mi sparo 2 appuntamenti nel pomeriggio, sabato mattina metto il culo su un aereo e assieme ad altri 10 stronzi vado a farmi pestare a sangue da un manipolo di naziskin a Berlino. Ma venderò cara la pellaccia, almeno uno di quei bastardi andrà in giro fino all'ultimo dei suoi giorni con un tricolore inciso nel mezzo di quella sua fronte da testa di cazzo affiancato da un 4 e dalla scritta CAMPIONI DEL MONDO. Spero almeno di riuscire a ingollare un paio di litrozzi di birra prima di finire in rianimazione. Poi se sopravvivo comunque resto la a lavorare che a pensare di tornare nel mio paese amato sopra ogni cosa mi vien comunque da amputarmi le palle e darle al gatto per colazione.

Nessun commento:

Posta un commento