ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 16 gennaio 2013

Piove. Senti come piove.

E che cielo grigio. E che umidità. E quante rogne da sistemare, non ho tempo manco per lavorare. Il lavoro è diventato risolvere problemi, e nel frattempo non lavoro. Tregua armata col mio socio. Stamattina nel piccolo del cesso vicino al mio ufficio mi sento molto demotivato, e anche con una grandissima voglia di andare a casa a dormire... Sotto le coperte, al caldo. Invece ora aprirò la finestra senò il prossimo che entra sviene e vado a parlare col segretario comunale che sembrerebbe che ho vinto quell'appalto. E grazie al cazzo, gli farei praticamente il lavoro gratis. Schifomerda schifo, che vengano pure gli alieni e inceneriscano il pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento