ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

sabato 5 gennaio 2013

Grazie Giuse, grazie Ylenia.

Dieci giorni fa più o meno, forse anche quindici, mentre ero al volante ho sentito una canzone e subito ho detto ma và?! Cazzo che bella, mi piace! Ho pigliato il cellulare e l'ho cercata con Shazam (sì sì lo so che al volante non si fanno queste cose, ma in teoria non ci si deve neppure drogare ed evadere le tasse eppure già solo con queste due cose ho cagato bacchettato il 52% degli italiani). Poi mi sono scordato di tutto. Cioè, di tutto... di tutto ciò che riguardava questa canzone. Ma oggi mentre ero al volante l'ho risentita (tra l'altro sempre su 105) e l'ho subito riconosciuta, così questa sera me la sono andata a cercare su Youtube, e, dato che ero curioso, mi son ascoltato altre 5 canzoni a cazzo di Shaka Ponk. Se prima mi piacevano solo il nome del gruppo e la musicalità della canzone, adesso ho scoperto che pure le altre canzoni non sono male. Qual'è il messaggio positivo che volevo lanciare al mondo con questo post? Un cazzo, non me ne frega una cippa di lanciare messaggi positivi, mica ho fatto la pubblicità dell'Unieuro io. Al massimo però butterei mazzate e calci nelle palle a muzzo così, giusto per sfogarmi un po'.

P.S.: I love you.
P.P.S.: No Giuse, non era per te. Di te però amo la storditaggine e le bonazze.

2 commenti:

  1. euhmm... a dire il vero era my name is stain, anche se let's bang pure è strabella ma soprattutto mi è strapiaciuto il video!! :D

    RispondiElimina