ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 11 gennaio 2013

Dico dico ma intanto lo spagnolo non mi sono ancora messo a impararlo

Macchè uscire dalla crisi, Berlusconi, Santoro e Papa Giovanni! Ci dovrebbero siringare di miliardi come hanno fatto col piano Marshall, altrimenti diventeremo sempre più pezzenti. In capo a una o due generazioni ci saremo magnati tutto quanto hanno messo da parte i nostri vecchi, creare nuova ricchezza sarà impossibile. Le uniche possibilità sono queste: restare e continuare piano piano a erodere i nostri patrimoni, oppure emigrare e prosperare. Questo ci dovrebbero dire, niente altro. Cazzomenefrega delle elezioni. Votare non serve a un cazzo, voterei volentieri se si presentasse uno che mi sta simpatico che almeno faccio pigliare dei soldi a lui. A questo servono le elezioni.

Detto questo, io non ho voglia di fare una minchia perchè fa freddo e mi sono alzato scoglionato, o forse mi ha scoglionato il fatto che fa freddo e fuori c'era una nebbia che potevi sentire puzza di scoreggia senza vedere il culo flatulento di quello davanti a te. Perciò io a erodere quelle quattro lire vorrei andarmene in centro America, dove fa più caldo, che là tra l'altro l'erosione sarebbe più lenta se decidessi di non fare un cazzo. Anche se credo che comunque un negozietto minchione qualunque me lo aprirei lo stesso, giusto per passare il tempo.

Oggi il pomeriggio passerà veloce come una lumaca con una gamba amputata.

Nessun commento:

Posta un commento