ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 17 gennaio 2013

Sciamu a ballare

Io mi domando perché non sorridete mai. Ma cazzo, cosa vi costa? È gratis! È bello ricevere un sorriso diobono, pensate a quando lo ricevete voi. Io pure faccio una vita del cazzo dove ogni quarto d'ora mi strappano fuori bestemmie a forza, eppure sorrido uguale. Sorrido a tutti in generale, mica solo per lavoro... minchia sorrido anche ai cani cazzo! E poi sorriso porta sorriso, è contagioso. Sorridete gente... Ma sorridete dentro, dovete farlo nascere dal cuore il sorriso, deve essere vero senò sembra una smorfia di dolore. Io lo faccio, a volte mi devo sforzare, è dura in certi casi ma se lo faccio io potete provare a farlo anche voi! :)

Questo è un post progresso al servizio dell'umanità, divulgatelo e predicatelo liberamente: non ci ho messo i diritti d'autore.

Comunicazione di servizio: non è che non rispondo ai commenti perché sono stronzo, è solo che il telefono va a sapere perché non mi consente di farlo e negli ultimi giorni non ho mai acceso il pc. Tutta colpa di Ruzzle.

4 commenti:

  1. evviva!
    pure tu con sto cazz di ruzzle?
    ma cos'è, perchè, quando, chi?
    io non so un cazzo, comunque anche io sorrido sempre è bello, fa bene ai capelli, alla pelle, alle rughe, un sacco di cose!

    RispondiElimina
  2. ebbravo Smith, sorridereeeee!!!!

    RispondiElimina
  3. brava pulce, così si fa! :D

    chiara, ruzzle è la versione elettronica (si dice così) e social del paroliere, quello con cui avrò giocato 72 miliardi di partite da bambino (ma anche da ragazzino). non usarlo che è una droga!
    e brava pure te che sorridi sempre :-))

    sì fla! è un imperativo!!! ;-)

    RispondiElimina