ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 17 febbraio 2014

Abbastanza sobrio da rincasare, abbastanza ciucco da perdere i sensi

Venerdì sera sono uscito con un amico, sposato pure lui. Abbiamo passato il San Valentino insieme, io son tornato a casa ubriaco e alle 6 di mattina mi sono svegliato di traverso nel letto con la luce accesa e gli svarioni.

Ora sto aspettando da 10 minuti un rappresentante fuori da un bar prima del casello autostradale. Non ho fatto colazione e mi sto letteralmente cagando addosso. Avessi un tappo di sughero me lo ficcherei in culo.

E' lunedì, piove, non ho fatto colazione apposta per esser puntuale con sto tizio che è in ritardo. Bestemmie a fiume.

Buon inizio di settimana bastardi, ho voglia di fuggire in Mongolia!

Nessun commento:

Posta un commento