ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 5 febbraio 2014

Malvinas

Inizierò subito col dire che sto cagando e che mi piacerebbe raccogliere il frutto di tanto sforzo su un badile per lanciarlo addosso al mio socio.

Voglia di lavorare non ne ho, non ho stimoli, non ho motivazioni, non me ne frega un cazzo di fare la mia parte. Oggi volevo stare a letto.

Ho sete di avventura, ogni giorno sempre di più, quando invece mi ritrovo quotidianamente ad abbeverarmi alla fonte del piscio dell'uomo medio.

Ieri sera bowling, 4 coppie, donne contro uomini. Noi sarà stato un anno che non giocavamo più, ma mia moglie ha umiliato le ladies, io ho sepolto i miei amici. Lei ha fatto anche meglio di me, sempre detto io che è portata per le robe pratiche. Io son portato per fare strike.

Ultimamente mi sta venendo un esaurimento nervoso ogni 8/12 mesi, a causa si del lavoro ma soprattutto del mio socio. Robe che vomito per giorni di fila calando 5/6 kg in una settimana.

Amo gli animali, vorrei imparare più lingue e lavorare nel turismo. Ho 3/4 di idea, ma mica la vengo a dire a voi. Tranne nel caso siate disposti a finanziare.

Un mio omonimo argentino ce l'ha a morte coi britannici, dal suo punto di vista non potrei dargli torto. I casini nel mondo succedono perché ognuno guarda solo il proprio personale punto di vista, si arrocca su quello e smette di usare il buonsenso.

Ho finito. Anche di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento