ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 25 febbraio 2014

Spiaggia del Carmine

Sento il profumo della primavera e con essa arriva anche la mia voglia di andarmene via. Oggi ho il trip di 
Playa del Carmen, domani probabilmente di Brisbane e per fine settimana dovrei essere con la testa a Marrakech; tutto ma non l'Europa.

Per principio non entro nei bar dei cinesi, così come per principio non gioco ai videopoker e nemmeno mi drogo (purtroppo).

Ieri sera ho visto Lo spaccacuori, anche io voglio andare a lavorare dove si è sempre in vacanza e pensando al mio lavoro, al mio socio e ai soldi sto per avere una crisi di nervi che mi porterà a bestemmiare in tutte le lingue del nuovo e dell'antico testamento, nonché in quelle del Tulps.

Nessun commento:

Posta un commento