ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 27 febbraio 2014

Notte dimmerda, senza luna

Oggi fucile a canne mozze caricato a bestemmioni. Un risveglio in cui anelavo al suicidio, all'eutanasia, a un meteorite su casa mia. Mal di testa, mal di testa, mal di panza, stomaco bloccato, mal di testa, tante, troppe cose da fare. Alzato, cagato male, della droga legale e via, in sella al mio ronzino galoppando nuovamente verso la fine dei miei giorni in questa valle di lacrime che sa di piscio vecchio, sangue e merda.

Se mi son alzato io ce la può fare qualsiasi cristiano, non sono un super uomo ma soltanto uno che si è spinto fuori dal letto con un dito in culo. Certo però che mi è costato, e in tutta franchezza se qualcuno ha la possibilità di non fare un cazzo nella vita e la sfrutta fa solo bene.

Se fossi stato un dittatore oggi avrei svuotato le carceri degli arrestati per atti sovversivi contro il mio regime. Però avrei riempito i cimiteri.

Sia lodato Gesù Cristo.
La messa è finita, andate pure a cagare in pace se vi scappa.

Nessun commento:

Posta un commento