ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 4 febbraio 2014

Prepara la moka

Se vi dicessi che non ho voglia di fare una minchia starei mentendo. Me ne starei a ciondolare una gamba a penzoloni sull'amaca, ecco cosa farei se dipendesse da me.

Ho stima ed ammirazione per il procuratore Gratteri.

Un paio di mezz'ore di sonno nella piscina di una SPA però adesso me le farei.

Gli antichi romani avevano capito tutto della vita.

Mò chiamo mia madre e le dico che già che sono sulla strada mi fermo a bere un caffè.

2 commenti:

  1. Anch'io mi spapanzerei su una di quelle sdraio delle spa.. aah.. e poi con 'sto tempo del piffero...
    Ciao Smilzo :-)

    RispondiElimina
  2. Niko sono a un livello vergognoso di stanchezza e fancazzite...!!!! SMI

    RispondiElimina