ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 9 gennaio 2012

Cronaca

Ore 08.01
Chiedo al mio socio come è andata da capodanno in poi e inizia a lamentarsi e a essere pessimista, come sempre.
Ore 09.45 (circa)
Il mio socio inizia a degradare le figure femminili in azienda, non ha perso l'abitudine.
Ore 10.15 (circa)
Il mio socio va in escandescenza per una banalissima e normale richiesta di un cliente, tanto per cambiare.
Ore 11.30 (circa)
Il mio socio, al solito, si incazza con un fornitore perchè un nostro concorrente disonesto è un disonesto.
Ore  11.50
Un cliente mi avvisa che ci fa un insoluto perchè in 3 gli han già detto che non lo pagano.
Ore mò che state leggendo:
Che due coglioni. Meno male che sono bravo buono e bello, ma soprattutto bello.

5 commenti:

  1. Che due coglioni ìsta vita smilzo...:(

    RispondiElimina
  2. ... no... 'sti insoluti sono una spina nel fianco, per non dire da un'altra parte, Signùr... ma 'sta ripresa quando arriverà??

    RispondiElimina
  3. stella sta vita potrebbe essere idilliaca, è che ci son sempre persone che creano situazioni che ti rendono sto paradiso a volte purgatorio, ma a volte proprio inferno!!!

    niko speriamo il prima possibile... anche se su 2544 persone con cui ho parlato ultimamente ben 2545 convergono sul fatto che il 2012 sarà ben peggio del 2011 :-s

    RispondiElimina
  4. ...ecco! Davvero consolante la cosa.... meglio un quadrello di bignolata va là.... per dirla come una persona che tu ben conosci: SGNAF!

    RispondiElimina
  5. bignolata???? :-o
    GNAM, SGNAF, SMANG! :D

    RispondiElimina