ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 30 gennaio 2012

In rubrica ce l'ho memorizzato come "il fine", e lui ne va orgoglioso

Stasera esco con quell'omino da 110 kg di Paulie, e per prepararmi all'evento a cena mi son fatto il fondo con un contorno composto da 3 cipolle. Paulie, che a casa ha una moglie e due bambini che mangiano come due ippopotami, per mantenere la famiglia fa il muratore dalle 9 alle 13 ore al giorno a seconda della stagione 6 giorni su 7, e ha il potere di riuscire a coinvolgere con la sua parlata dialettale fatta di bestemmie perfino un seminarista. Già lo so che quando tornerò a casa stasera mi sarò guadagnato altri 100 anni di purgatorio, e sfido chiunque comunque a non bestemmiare dalla mattina alla sera campando una vita come la sua. Però Paulie è uno spiritosone, e ha sempre pronte quel tipo di barzellette stupide che fanno ridere per un quarto d'ora i pirla come me. E mò vado a pisciare và, che tanto per cambiare sono pure in ritardo. Ciao a tutti!

3 commenti:

  1. Forte il Paulie! Raccontaci qualche sua barza!!

    RispondiElimina
  2. niko, si salva la cla perchè a distanza di anni ormai non so più così bravo a raccontarle... ho perso troppo smalto! mi sa che almeno qui ve le risparmio ;-p

    RispondiElimina