ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

sabato 21 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Devo dire 7 cose che mi riguardano, senza sapere perchè, e poi indicare 15 blogger che vale la pena di seguire.

Bene, a qualcuno questa sembrerà una catena ma non lo è; dato che invece è un premio donatomi dalla carissima Stella io lo sfoggio e mi metto a scrivere 7 cose di me. Un pò perchè è la regola, un pò perchè non c'ho un cazzo da fare.


Le 7 cose di me che il mondo dovrebbe sapere sono queste:

1) Fottetevi tutti, io fino a 70 anni non ci lavoro. O mi fate crepare prima (ma anche no) o trovo il modo per metterlo nel culo al sistema.
2) Ho il gene del giramondo, andrei quasi ovunque e quand'ero bambino avrei voluto fare il camionista perchè mi piaceva l'idea di fare un sacco di strada e vedere un sacco di posti.
3) Sono malato di lazzaronite cronica, se qualcosa posso evitare di farlo è probabile che non faccia manco quello che non posso evitare.
4) Il freddo lo detesto, mi sta sul cazzo, non lo sopporto, lo odio, e vaffanculo schiattasse pure lo Yeti.
5) A 20 anni il mio fisico era una macchina perfetta. A 30 avevo gli acciacchi di un cinquantenne. Mò non faccio più manco caso agli acciacchi, e non ho ancora capito se è bene o se è male.
6) Passerei mesi e mesi al cazzeggio, chiacchierando, gozzovigliando e non facendo nulla di utile per la società, se non evitare di rompere le palle al prossimo che comunque visto come gira il mondo mi pare già una gran cosa.
7) In fondo a me le pseudo catene tipo questa piacciono, perchè pure questa è una forma di cazzeggio.

E mò che penso di aver reso chiaro al mondo quanto mi piaccia lo svacco, non indico nessun blogger. Quelli che valgono la pena di essere letti li trovate qui sulla colonna sinistra: se c'avete voglia li cliccate, se non c'avete voglia non lo fate.




6 commenti:

  1. Grande Smi, Grande Sak Noel... abbasso il freddo polare e pure la neve chimica, dio bo!

    RispondiElimina
  2. sì, ma non ho capito. Cioè tutti quelli che sono citati a sinistra devono fare la stessa roba o sono esentati?
    Cioè, comunque boh, grazie. =)
    Ah e poi guarda, dei 7 punti, ti giuro che non avevamo capito dai post precedenti che fossi così. No, ma...grazie ancora per averci illuminati. Ciao neh. =D

    RispondiElimina
  3. da.monti, fuochissimo!

    niko, yeeeaaaaah!!! ma che sak noel è per caso boicottato in italia??? bbbboh... w il sole diobo!

    teacher, quelli citati a sinistra lo DEVONO (imperativo) fare. ma visto che se ne è sbattutto le uova pure schettino di tornare a bordo... beh, fare un pò come vi pare e piace (però se lo fate siete tutti più belli). e meno male che vi ho illuminati comunque, è buio è potreste non voler tornare a bordo della nave. pardon, potreste non voler fare sta minchiata. ciao!

    RispondiElimina
  4. ma come, ma se te sei una delle persone più attive che conosca???

    RispondiElimina