ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 30 marzo 2012

Cose che mi portano ad odiare il mondo. Ma perchè me l'hai mandato? Perchè me lo sarei meritato? Spiegami cazzo, spiegami!

Era una bellissima giornata, ero di buonissimo umore, tutto filava liscio fino a quando... quella testa di cazzo del mio socio che è diplomatico come un fondamentalista islamico carico di esplosivo ha litigato con un cliente bello grosso, col quale c'è(ra?) un bellissimo rapporto. Mi è piombata addosso un'angoscia che mi ha bloccato lo stomaco. Che bisogno c'era di litigare, per nulla poi? Ma perchè è così testa di cazzo? Ma perchè non si impicca? Dio mio, aiutami, ti prego, fallo suicidare. Fallo emigrare in Pataognia. Fallo divorare da un leone scappato dal circo. Fa' quel cazzo che vuoi, ma toglimelo dai coglioni prima che lo ammazzi io. Se me lo fai morire giuro che vado a messa al funerale ed evito anche di esternare la mia felicità vestendomi da Arlecchino.

9 commenti:

  1. assoldare un killer che faccia un lavoretto pulito-pulito no?

    RispondiElimina
  2. Come si dice? Aiutati che Dio ti aiuta! Ciao

    RispondiElimina
  3. ...vacca putt--a, ma è proprio una testa di quiz, quello lì! Davvero, il mondo non ha bisogno di gente del genere! Enooooooo... vieni che c'è lavoro per te...

    RispondiElimina
  4. perchè mi cancelli sempre i commenti? :-(

    RispondiElimina
  5. puffragola, i killer parlano... per non andare in galera poi mi toccherebbe ammazzare il killer!

    lapulce, potrei aiutarmi sabotandogli i freni dell'auto??

    niko, venerdì ho fatto dalle 15.20 alle 18.30 dal cliente a ricucire lo strappo che ha fatto in 3 minuti di telefono... in sostanza si è sfogato su tutto dicendo del mio socio tutto ciò che dico pure io! cioè, almeno so di non essere io che mi invento che lui è un deficiente...

    fla, ma no... io non ti ho mai cancellato nessunissimo commento! anzi son sempre graditi e ti rispondo sempre, che cavolo è successo? quanti ti risulterebbe di averne lasciati da me??

    RispondiElimina
  6. « Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

    RispondiElimina
  7. c'hai ragione anche te... se non fosse che mi rovina le tasche lo lascerei campare nel suo letamaio

    RispondiElimina
  8. oooooookkkkkkkkk, allora posso ricommentare, è già qualche volta che li lascio e li vedo, torno il giorno dopo e non ci sono più, tranquillo basta sapere che non è una cosa voluta :-)

    RispondiElimina
  9. a volte capita anche a me di essere convinto di aver commentato un post e quando ci ritorno non ci sono commenti... nel mio caso però mi sa che è una questione di rincoglionimento geriatrico!
    in ogni caso ti riconfermo che i commenti non li cancello mai :)

    RispondiElimina