ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 26 marzo 2012

Go òia de fà un casso

Sarà che non ho fatto la cacca sabato, sarà che non l'ho fatta neanche domenica, ma stamattina mi son alzato che non è che abbia molta voglia di fare. Cioè, non ho molta voglia di fare se non la cacca. Prima che suonasse la sveglia stavo facendo dei sogni tra l'incubo e lo psichedelico, ma ciò non ha influito sul mio umore. Sono contento perchè è iniziata la bella stagione, ma in verità in verità vi dico che ho un cazzo di sonno che la metà basta a far ricadere in letargo un orso bruno, uno biondo e pure uno con le meches.

7 commenti:

  1. Qua ne hanno avvistato uno di orso ma non so se abbia le meches :-)

    RispondiElimina
  2. :-D .... prugne secche e via! Ma l'orso con le meches dev'essere 'na roba... Grande Smissss!

    RispondiElimina
  3. ziacla, se mi passa per di dietro al culo altro che meches, lo faccio diventare albino!!!! ahahahahahhahahahahhahhahaha

    niko, equilibrio intestinale ristabilito con il ritorno alla solita routine! non ne è stata molto felice la tazza ma io invece sì ;-p

    RispondiElimina
  4. ... in effetti ho visto un fungo atomico ad ovest, poco fa.... :-)

    RispondiElimina
  5. sì... e è andata bene all'orso che l'ha schivata per un pelo!;-p

    RispondiElimina
  6. :-D ... d'ora in poi ti chiamerò GASmilzo :-D

    RispondiElimina
  7. ahahahhahahahhahahha gasmilzo è bellissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina