ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 26 marzo 2012

L'ottimismo sarà pure il profumo della vita, ma alla fine crepi lo stesso

A Cuba con 60 euro ci campi un mese. E c'hai pure il sole e il mare. Questo mi ha detto un mio amico che ha la ragazza cubana. Io gli ho detto sì ma se ti ammali? O ti chiami Fidel oppure devi fare gli scongiuri, altro che 60 euro. Mi ha risposto che è vero, ma... cazzo sai che storia se però non ti ammali mai? Grazie a sta ciolla, allora vendiamo tutti tutto, imbottiamoci di aspirine ed emigriamo in massa a Cuba!

4 commenti:

  1. Per ora mi devo accontentare del "sole padano" che insomma, non è come quello cubano... ma che 'ssà da fà?

    RispondiElimina
  2. eh... è tutta un'altra roba in effetti!!! e poi non c'è il mare... e neanche le cubane! ;-p

    RispondiElimina
  3. ... varda che le cubane ci sono anche a Mantova.... :-P

    RispondiElimina
  4. ah sè? de bù?!?! ... meno male che non c'è anche il mare allora valà!

    RispondiElimina