ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 13 marzo 2012

La pubblicità è l'anima de li mortacci vostra

Ieri sera quando sono uscito dal lavoro (presto, erano le 18.40) c'era un cielo rosso che era addirittura bellerrimo. Rosso di sera, bel tempo si spera. Oggi infatti è una giornata stupenda, sembra primavera, sono di buonissimo umore (sarà anche perchè nessuno mi ha ancora rotto le palle), ho mangiato da dio e ho cagato in maniera soddisfacente. Adesso non c'ho un cazzo di particolare da raccontare, quindi questo post me lo sarei potuto risparmiare.

Comunque durante la giornata di cose carine e divertenti da scrivere me ne vengono tantissime, solo che quando arrivo qua son cerebralmente lesso e non mi ricordo più un cazzo, oppure non c'ho tempo. Fra parentesi, mi piacciono tantissimo i film. Sono un cinefilo. E potenzialmente anche un cagnofilo.

3 commenti:

  1. Bella giornata davvero sia Mantova che a Milano... beh, siamo tutti pronti con la T-shirt? 'un vedo l'ora de mollà sti giubbin-giubbotti invernali!

    RispondiElimina
  2. ziacla, e anche un black mamba! ;D

    niko, tra un pò comincio a marocchinarmi in faccia... che voglia!! :D

    RispondiElimina