ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 2 maggio 2012

Chi ben comincia è a metà della rottura di coglioni

Dopo 4 giorni di cazzi miei son  ritornato al lavoro, e dopo soli 40 minuti avevo già voglia di tirare il collo a qualcosa o qualcuno. E mi domando: perchè la gente ci tiene a vivere male? Boh, mah, non lo so, anzi non me lo domando e non me ne frega manco un cazzo, però mi domando perchè deve far vivere male pure gli altri. Cicci, quando c'avete i coglioni girati vedete di tirare testate al muro anzichè spaccare l'anima alla gente. Se poi a forza di tirar testate non vi viene la voglia di cambiare umore, continuate pure finchè non usciranno le vostre cervella malate ponendo così fine alla vostra insulsa inutile stronza miserabile ed inopportuna vita del cazzo. Per come la vedo io Dio o chi per lui non avrebbe manco dovuto darvela, e chiamatevi fortunati se non ho nulla di divino.

2 commenti:

  1. Davvero... chi è nervoso per cause indipendenti da noi deve trovare il sistema di non scaricare le tensioni su chi sta attorno. Meglio aumentare la dotazione di pazienza giornaliera dai due kg ai 3, già che ci siamo...

    RispondiElimina
  2. meglio ancora sarebbe che quelli che san far perdere la pazienza esplodano sparpagliando le loro budella fin su marte! ;-)

    RispondiElimina