ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 8 maggio 2012

E mò nun me scassate er castoro

C'ho voglia di scrivere, e chissà cosa uscirà da sto post. Alla fine però sta a vedere che sarà come al solito un post del cazzo. Un post del cazzo rotto per la precisione. Oh, minchia, ne ho pieni i coglioni diobono. L'altra notte non ho dormito una sega, stanotte non ho dormito una minchia; dalle 5 in poi ero sveglio ogni 7 minuti emmmezzo e quando è suonata la sveglia ho scaricato nel cesso una vagonata di merda liquida. Ieri mi son sparato 360 km, oggi 280, domani 300. Col furgoncino sminchiato. Questo non c'entra un cazzo con quello che volevo scrivere, ma serviva per creare l'atmosfera. Che atmosfera non lo so, però adesso c'è e già che c'è ciàpel che 'l ghè. Mi sa che alla fine non sarà un post lungo questo, però nella mia testa si sta trasformando in un post musicale. Oggi mentre guidavo pensavo che stiamo messi tutti male. Cioè, non vi credete che stia messo male solo io, voi che mi leggete forse siete anche peggio e quell'artri me ne sbatto er cazzo. Comunque, dicevo che stiamo messi male tutti e a tutti i livelli, pure a livello roccke starre. Sì signori, pure le rock star non c'hanno più na lira, soprattutto da quando è stata sostituita dall'euro. Per esempio, pigliatevi Vasco. Voi credete che c'ha i soldi, e invece no. Vasco è andato al risparmio pure per girare i video musicali. Vedere per credere.




Non dite niente, lo so anche io che fa schifo al cazzo questo video, pure se quest'uomo è sempre stato il mio idolo. O almeno sempre finchè non si è venduto al business. Comunque sto problema dei soldi che non bastano non ce l'ha solo lui. Sto problema ce l'hanno in tutto il mondo, e ce l'hanno pure le due (ex?) superpotenze di un tempo. Proprio così: Ammerica e Russia non stanno messe meglio. Per quanto riguarda gli States ne è un esempio Norah Jones. Addirittura non ha filmato un cazzo, ha scritto e basta. Alla faccia della crisi.




Ma pure i compagni risparmiano sugli effetti speciali, basta guardarsi il video delle Serebro. Cioè, meno male che gli son rimasti i soldi almeno per le mutande.



A sto punto potrei inventarmi una cagata musicale e il video potrei permettermelo pure io. CMQ. Una volta arrivato a destinazione a tutte ste cose non ci ho più pensato, anche perchè UDITE UDITE sono andato a farmi PAGARE da un cliente. Per pigliare i soldi gli ho dovuto fare uno sconto da morto di fame, però almeno ha pagato. Uscito da lì, dopo un'ora e mezza quasi, ero però ero sdernato. Stanco, devastato, sgangherato, spossato, sminchiato, distrutto, muerto... nel fisico e nella mente, soprattutto nel fisico, ma anche tanto nella mente. Non vedevo l'ora di tornare a casa, e già che appunto vista l'ora avevo capito che non ce l'avrei fatta ad andare in palestra, già mi vedevo stasera collassato sul divano nella semioscurità della taverna stordito di birra fino all'ignoranza, ad ascoltare questa canzone con un bisturi appoggiato sul tavolino a fianco.

http://youtu.be/6nzIKAhNTW0?t=2m55s



Infatti quando son uscito dall'ufficio eran quasi le 20, non capivo più un cazzo, non sapevo dare un senso alla mia vita e mi stavo pisciando addosso. Poi d'improvviso, a metà tragitto sulla strada del ritorno verso casa, l'ipod collegato alla radio in macchina mi ha buttato fuori una canzone. Quale non lo saprete mai, perchè non ho trovato il video su Youtube in quanto non esiste. Se per questa cosa avete bestemmiato, pensate a quanto possa averlo fatto io. E ora scusatemi, ma c'ho da andare a stapparmi una birra.

4 commenti:

  1. :-S ..... 'sta crisi che ci attanaglia! Ma non ci doveva pensare il "governo tecnico" a darci un po' si sollievo? Mah...

    RispondiElimina
  2. si, ma un titolo almeno 'sta la canzone ce l'ha?
    Adesso mi lasci con la curiostà, cheppalle!!!

    RispondiElimina
  3. niko, il sollievo arriva... la sera quando ti togli le scarpe però!

    sì sì yoko, ce l'ha eccome! ;-p

    RispondiElimina