ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 21 maggio 2012

Io e la tazza del cesso tre metri sotto terra

L'altra notte non ho dormito una minchia per colpa di sto cazzo di terremoto. La notte scorsa ho dormito poco e male per la magnata di ieri sera, che evidentemente mi è restata sullo stomaco. Stamattina mi sono alzato e mi sono fiondato sul cesso a cacare merda a spruzzo. Appena in tempo a pulire me, e non la tazza, che alla merda gli ho sboccato sopra. In ginocchio e con il culo per aria, ancora non ci vedevo una minchia, non avevo nè occhiali nè lenti a contatto, e nell'aria aleggiava un fetore tipo riesumazione di cadavere da una letamaia suina. Mancava solo che in quella posizione venissi inculato. Ho tirato lo sciacquone e ho sboccato a ripetizione fino a lacrimare un liquido sconosciuto anche a Dio. Dopo di che mi sono un attimo ripigliato, e in una mezz'oretta ho pisciato altre 4 volte col culo. Sono andato al lavoro con la faccia del colore di quella di Barnabas Collins, non capivo una sega, c'avevo mal di qualunque cosa, schiena a pezzi, ore otto e trenta ennesima spruzzata d'acqua marrognola dal culo. Fuori nel frattempo pioveva a dirotto, praticamente come adesso e come ancora ieri sera. La giornata non poteva cominciare meglio. Mò guardo come va, casomai a metà pomeriggio me la do a gambe venendomi a svaccare a casa con una flebo di aspirina e fermenti lattici vivi nel braccio. E magari pure con un tappo di sughero nel culo.

9 commenti:

  1. Smi... ti sei ripreso? I casi sono tre: è una gastroenterite dovuta a qualcosa che hai mangiato che ti ha fatto male, oppure un colpo di freddo che ha provocato una ipermotilità intestinale, oppure sei davvero allergico a qualche alimento ed il corpo se ne vuole sbarazzare velocissimamente.
    Zaooo

    RispondiElimina
  2. yoko, probabilmente è come dice niko... (anche) in ste cose ci becca sempre!

    niko, ripreso è una parola grossa... c'ho una capa tanta, probabilmente a causa della disidratazione, fisicamente sto na chiavica e ho quelle 2 linee di febbre che so' peggio de na febbre da cavallo... mò ho bevuto un bicchierozzo d'acqua con i fermenti lattici, se fra due ore sono ancora uguale chiamo il prete!!! secondo me è la prima o la terza comunque... mistero della fede! (al limite se trapasso lo chiedo a iddu, se esiste)

    RispondiElimina
  3. Forza dai! Fai benissimo a bere molta acqua con fermenti. Se vedi che lo squaraus non si ferma, dovresti anche assumere farmaci tipo Imodium.. che bloccano le scariche. Ciao!

    RispondiElimina
  4. no no quelle per fortuna si son fermate... anche perchè mò non mi rimaneva più niente da scaricare! grazie niko!!

    RispondiElimina
  5. Ma figurati... adesso patate lesse, carote, mele, pane, riso in bianco... tutto ciò che astringe va bene. In gamba, nè! :-)

    RispondiElimina
  6. Oddio... Niko mi sembri Dottor House... Ma almeno zoppichi un pochino? E la lavagna? Non si fa nulla senza lavagna, eh?ahahahah
    Va meglio smilzo? Oh ieri sera c'era "il buono, il brutto e il cattivo" in tv!!

    RispondiElimina
  7. robi, poteva andare decisamente meglio!

    niko, e come disse quello famoso... anche il limone! e se non stringe abbastanza ce lo si infila nel culo che al massimo fa da tappo! ahahahahhahahah

    yoko mentre mi son girato per dormire dall'altra parte del divano ho visto che qualcuno in casa lo stava guardando!!! gran film quello... un capolavoro che ho visto e rivisto 100mila volte! quella sera però ero troppo cotto... avrei dormito pure durante un bombardamento!

    RispondiElimina