ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 9 agosto 2012

Freedom



E' da un po' che manco qui... cazzocidevofare, quantomeno per il reato di diserzione hanno smesso di passare per le armi. Oltretutto c'ho pure un browser della minchia che ogni volta che lo apro si incrista e mi fa venire un herpes uallerale, mi sa che uno di questi giorni Blogspot se ne vola a fare in culo fuori dalla finestra prima che quello stronzo di Butch riesca a dire "crostata di mirtilli".

Per la cronaca io sono in ferie, e tre quarti del mondo civile me lo possono solo sucare. L'altro quarto faccia un po' quel cazzo che gli pare, mentre il mondo incivile lo invito per intero a cena con fagiolata e rutto libero. E' assai gradito presentarsi con un paio di birre in mano, anche se non è necessario.

Comunque adoro viaggiare di notte, specie d'estate, guidando con lo stereo a palla. In viaggio con te c'è un'atmosfera magica che ti accompagna, l'importante è restare svegli ma un caffè a mezzanotte fatto col cu-cu-cuore da un fratocuggino può fare miracoli. Può anche non farti dormire fino all'alba mi sa, e in questo caso mi sentirà smadonnare a centinaia di chilometri di distanza.


E mò fatevela 'na risata, che magari domani schiattate! Anzi, facciamocela, e nel frattempo guardate da un'altra parte che io mi do una sacrosanta ravanata.

4 commenti:

  1. ciao ele!!! tornata eh? spero che le vacanze ti siano andate non bene, ma benissimo... ne avevi troppo bisogno e diritto!!! :D

    RispondiElimina
  2. buone ferie, rilassati!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie fla!!! non so se hai presente, credo di sì, ma da domani reinizia un'altra settimana di mangiare bere dormire e non fare una cippa!!! :D

    RispondiElimina