ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 1 ottobre 2012

Basta un poco di zucchero

Ovviamente stamattina sono andato a lavoro ma per farlo ho disattivato cervello e coscienza e ho agito come un lobotomizzato. Ho un sonno cagnazzo, e vurìa mai che prendo pieno possesso delle mie facoltà mentali o vado a far timbrare la marca da bollo sul passaporto. Non ho voglia di fare una minchia secca, e ancor di meno di vedere le solite facce di cazzo che ritrovo quotidianamente. Anche stamattina quando sono andato a cagare ho dovuto prima raschiare la merda dell'idiota dalla tazza del cesso, venerdì invece mi è bastato tirare lo sciacquone per affondare lo stronzo galleggiante che aveva lasciato quell'interdetto mentecatto che si meriterebbe di morire con una merda di cane in bocca e un palo telegrafico nel culo. Le bestemmie che ho ammollato stamattina mi hanno garantito quattrocento anni di fiamma ossidrica puntata nelle palle degli occhi quando sarò all'inferno, ma se Satana non è stronzo a quel bastardo cagatore infigardo toccherà pure peggio.

2 commenti:

  1. Secondo me, con tutta quest'esperienza che ti sei fatto, se vai a pulire i cessi dell'autogril, ti diverti di più.
    e magari mi porti anche le tazze nuove del babbo natale coca cola, che almeno una ogni 6,7 anni prima o poi mi faccio tutta la collezione.
    mi piacerebbe ri cenare in autogrill....
    *

    RispondiElimina
  2. anonimo, io ogni tanto in autogrill ci pranzo. però mi hai dato un'idea: se tutti i cagatori non sono come me potrebbe essere che con le mance vado a guadagnare più di quanto guadagno adesso!

    RispondiElimina