ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 25 ottobre 2012

Le stelle stanno in cielo, i sogni non lo so. So solo che son pochi quelli che si avverano.

La notte scorsa ho fatto un sogno di minchiadent, che neanche lo sto a raccontare nei dettagli. Ero su un aereo che cadeva, e tutti facevamo festa... io più degli altri. Poi dopo mi sono trovato in un penitenziario, ma si è trasformato in una specie di hotel villaggio vacanze in montagna con la neve. Checcazzo, trasformo gli incubi in favole.

Ho ripreso a cagare a ritmi regolari e ne siamo tutti felici: io, il mio intestino, il mio culo, il mio umore. Però ho il raffreddore cazzoporco, starnutisco e bestemmio.

Dal terminale Volkswagen risulta che la mia auto è fuori garanzia. Secono loro è stata immatricolata 40 giorni prima della data di immatricolazione che è indicata sul libretto, e io il libretto non l'ho taroccato. Fatto sta che se ha ragione il mio libretto ho ancora 4 giorni utili per farle dare un'occhiata aggratis, e vorrei che si spicciassero ad arrivare a un dunque.

Ho un pelo pubblico che è diventato lunghissimo, addirittura è più lungo del pistolino. Oppure potrebbe essere il pistolino ad essere corto. Ma non lo taglio perchè non vorrei che diventasse una liana.

Tra un po' il lavoro d'ufficio arretrato si unirà all'anonima sequestri e mi rapirà a scopo d'estorsione. Mi sa che vorranno estorcermi pure i sabati, ma s'attaccano al cazzo che piuttosto vado avanti a tornare dal lavoro alle 20 per i prossimi 15 giorni.

L'economia è in merda, ma io continuo a spendere. La spending review non so manco che cazzo sia, ma non perchè sia uno sceicco come pensano i miei amici. Piuttosto perchè sono un Koglione con la K maiuscola, neanche con la C.

Son tre mesi che devo andare a fare un controllo dal dentista, ma ancora non ho avuto tempo. Tempo manco di ricordarmi di prenotarlo, sto controllo.

A proposito di essere Koglioni, c'ho voglia di fare il giro del mondo in 80 anni. Koglione non per l'idea, ma perchè continuo a sognare una cosa che non avrò mai la possibilità di fare.

3 commenti:

  1. Fantastiche queste considerazioni... il giro del mondo in 80 MINUTI, sarebbe un'esperienza assolutamente da vivere... ti immagini? Che ne sò... due secondi in ogni principale posto importante del mondo? ... uhm... però forse, mi girerebbe un po' la testa, chè, poi magari in un posto ci puoi stare solo 3 secondi....
    ....se Tarzan sapesse che quella liana alla quale si aggrappa è tutt'altra cosa, la mollerebbe subito e cadrebbe rovinosamente a terra... Ok, sto male, si capisce? :-D

    RispondiElimina
  2. Fai dei sogni spettacolosi... meglio di un trip o di un film horror d'altri tempi :D

    Se cambio alimentazione, magari capita pure a me :)
    See ya

    RispondiElimina
  3. niko, speriamo che tarzan non trovi mai quella liana valà... senò l'urlo lo faccio io!!!

    harley, se vuoi ti posso dare consigli mangerecci! poi c'hai mille mali eh, ma compensi con i sogni...

    RispondiElimina