ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

sabato 1 dicembre 2012

Loitering, la quintessenza dello sprecare una vita

Non ho dormito una fava, colpa della camomilla. Mi son alzato con un sonno nel muso da fare schifo al cazzo dello specchio, che meno male che non parlava o mi diceva che ero il più fetente del reame. Parentesi, sarebbe meglio che mi faccia una doccia. Ho ciondolato in casa tutta la mattina con un libro illustrato che da consigli su cosa fare nel tempo libero stampato nel '76, un regalo di mio padre che tentava di spronarmi a uscire dalla voglia di non fare una minchia che mi pervadeva già da bambino. Ho mangiato come un bue ed é un'ora che giro per casa avvolto in una coperta manco fossi una mummia. L'inverno mi fa cagare, non vedo l'ora di tornare a bestemmiare per il caldo e di ingollare una birra gelata dopo l'altra.

4 commenti:

  1. Il deambulare per casa avvolti da una coperta è un'usanza anche da queste parti. Una roba che se ti vedi riflessa allo specchio in queste condizioni ti fai qualche domanda.
    L'inverno fa schifo. Ma l'estate è peggio che mai.

    RispondiElimina
  2. inumazione invernale.
    è la sola soluzione.

    RispondiElimina
  3. Un bel plaid nero addosso e via… Belfagor, il fantasma del Louvre è arrivato….http://youtu.be/kps4VPLD3WA

    RispondiElimina
  4. harley, io no, io vivo da marzo in poi... e muoio alla fine dell'estate. muoio dentro proprio. mi eclisso come il sole. e comincio a fare schifo dentro a una coperta.

    chiara, mi piacerebbe vivere il triplo degli anni ma sempre e solo da aprile ad agosto!

    niko, ecco più o meno sono io...

    RispondiElimina