ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 17 dicembre 2012

Non ci sono tagliato

Per la sveglia dico. Soprattutto se è presto, e se devo anche andare a lavorare. Di lunedì poi. Dovevo nascere nobile e con un mega patrimonio da gestire, altro che rompermi la minchia tutti i giorni. Che almeno non avrei nemmeno tediato nessuno con ste stronzate sul blog. Per la cronaca: in questo momento sto cagando. Pace e bene.

8 commenti:

  1. Ahahahhaha, ti prego candidati a Padrone Indiscusso dell'Universo.
    Avresti il mio voto!!! Basta che mi fai una legge secondo la quale una volta ogni 15 giorni posso uccidere qualcuno a colpi d'ascia!

    RispondiElimina
  2. e per me una sedia con i pop-corn in prima fila che mangerò a MANATE IN BOCCA per nulla signorili mentre l'Harley ci dà con l'ascia. grazzzzzie Smilzo.

    RispondiElimina
  3. harley farò una legge dove ogni 7 giorni potrai smezzare ben 3 individui a colpi d'ascia, di cui 1 scelto dal sottoscritto. se vuoi potrai essere nominata ministro delle uccisioni barbare!!

    chiara, non c'è di che! cioè, appunto: di che??

    RispondiElimina
  4. era per "la prima fila". tienimi la prima fila

    RispondiElimina
  5. Ahahahha, grazie ci sto alla grandissima! Ora escogito pure uno slogan appropriato :D

    RispondiElimina
  6. ah, ok chiara, starai più avanti degli abbonati rai!

    uo'... harley e mò lo voglio sentire sto slogan...

    RispondiElimina
  7. Appena torno dalla terra dei ghiacci, smilzuss... mi fo ispirare dagli ululati dei pinguini (devo cercare su wikipedia che cazzo di verso fanno)

    RispondiElimina
  8. ahhahahahah beh i pinguini pinguineggiano, al massimo... pisquittiscono? che è un incrocio tra PInguineggiano, SQUIttiscono, ma anche PISQUani...

    RispondiElimina