ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 17 dicembre 2012

Sono aperto a qualsiasi consiglio, tranne ai vaffanculi

Così, senza averlo deciso prima, mi è venuta voglia di non lavorare più per vivere. E nemmeno di vivere per lavorare, mi è venuta voglia di vivere e basta. Accettansi consigli su come campare tutta la vita felice senza fare un cazzo. Se poi ci riesco vi spiego come si fa... gratis eh, ma solo se mi date consigli.

7 commenti:

  1. Il classico dei classici: sposare una vecchia piena di soldi e sperare che muoia presto!

    RispondiElimina
  2. Quando andavamo a Bollate a fare gli incontri coi carcerati, un rapinatore ci disse che, in fondo in fondo, non si fa una brutta vita. Ci si sveglia tardi per almeno sei mattine su sette, hai una botta adrenalinica alla settimana e di quattrini ne vedi a manciate. Pensaci, smilzo, pensaci! Poi adesso, lì da voi (ahahahahah), c'è pure un'amnistia nell'aria, sfrutta quest'occasione per un open-day.

    RispondiElimina
  3. Umpf... avevo già tirato fuori un vaffanculo, ma non lo vuoi +_+

    RispondiElimina
  4. oh se sposi la vecchia comunque assicurati che le siano passati i pruriti sessuali se no ti tocca pure scopàcce.
    fai te eh.

    RispondiElimina
  5. pulce, se sposo una vecchia è matematico che debba morire presto prestissimo...

    fire nel caso in cui fossi io a fare il rapinatore: alla prima rapina mi va di merda, c'è un vito catozzo che mi spara, mi manca ma ammazza il cassiere della banca e io vengo condannato a sei ergastoli, ridotti a 40 anni per via dell'indulto. e in questi quarant'anni verrei ad avere una botta adrenalinica posteriore quotidiana mi sa. no no... il crimine non fa per me valà :-|

    harley, io a voi vaffanculisti vi ho preceduto: lo sapevo che c'eravate... perchè mi sarei autovaffanculizzato anche io!

    chiara, vai trà: le passo la capscula di cianuro col bacio sull'altare! anzi no, al ristorante... prima facciamola firmare.

    RispondiElimina
  6. Buttati in politica. Non fai un cazzo,c'hai 'na cifra de quattrini e ti scopi le mignotte di 20 anni,senza aggiungere i privilegi a cui hai diritto.

    RispondiElimina
  7. sai che ci ho pensasto per davvero??? ma mi sa che ci ho pensato troppo tardi, fra non molto finirà la pacchia pure per loro (ed eventualmente per il me politico...)

    RispondiElimina