ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 19 dicembre 2012

Sono sempre stato una via di mezzo tra il buono e il brutto

Secondo alcune previsioni, nel 2065 si lavorerà fino a 75 anni. Io nel 2065 se dio vuole di anni ne avrò 86, ma ho intenzione di smettere appena dopo i 50. Fottetevi, io non sto qua a pagare a vita. Una soluzione la trovo, fosse pure che dovrò diventare un fuorilegge.

Ieri sera mi sono addormentato sul divano senza riuscire a cliccare Pubblica al post precedente. Ho pubblicato quando mi sono svegliato. Poco prima che mi svegliassi stavo sognando una primavera con colori distorti, tipo effetti di Instagram, e l'erba dei prati era pitturata di verde. Sì, avete capito bene: pitturata. Una tristezza infinita. E in sottofondo sentivo parlare un vecchio che voleva tornare a candidarsi. Mi sono svegliato e ho scoperto che quel vecchio era Berlusconi.

Ora, non faccio mistero di averlo in precedenza votato, ma finisce qui. Cioè, mò basta cazzo. Ritirati, fa quel cazzo che vuoi, va a puttane in Guatemala, a caccia di zebù in Burundi, a pescare i marlin in Florida, ma per l'amor di dio togliti dai coglioni. Oppure pagami profumatamente, tipo 2 milioni di euro, e ti garantisco che non solo ti voterò ancora, ma ti troverò ancora almeno altri 10 elettori. Forse 11.

Se qualcuno stesse pensando tu porco maiale l'hai votato si fotta insieme a lui, che l'ha votato la metà degli italiani. In caso fucilate 30 milioni di persone e a me lasciatemi per ultimo. E al trentamilionesimo colpo sperate di non mancarmi, che chi mi spara e non m'ammazza significa che non ha capito niente dello Smilzo.

2 commenti:

  1. Io stimo mia nonna, una vita passata insieme a mio nonno alla catena di montaggio in Pirelli. una vita a fare i 3 turni, pure la notte. con mia madre appena nata a casa.
    Lo scorso Natale ha stracciato la tessera elettorale davanti a tutta la famiglia, io mi sono sentita una stretta allo stomaco però la capisco.
    Lei la decisione l'ha presa, io vago ancora per una landa di indecisioni, di nebbia e di bestemmie.

    RispondiElimina
  2. io non riesco a stracciare niente, non sono capace di buttar via le cose, sono sempre stato così. però mi verrebbe voglia di dar fuoco al parlamento, questo sì perchè i cazzoni sono loro. ma la mia tessera elettorale invece no, quella rappresenta la mia possibilità di cambiare le cose, è un diritto, è un dovere, è una possibilità, è una libertà. poi se ci son solo degli schifosi da votare è un altro discorso, non è colpa sua.
    la mia tessera elettorale è in buona fede, non riuscirò mai a stracciarla... anche se posso capire chi lo fa.

    RispondiElimina