ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 6 dicembre 2012

Varie ed eventuali di cui non frega un cazzo a nessuno

Stamattina volevo alzarmi presto presto, invece mi sono alzato venti minuti dopo il solito. C'ho un sonno da denuncia all'Ufficio Igiene, sono in piena fase digestiva e sinceramente detto fra noi non ho voglia di fare una minchia.

Nella notte qui nevicherà, nel mentre a San Juan ci saranno 25 gradi. Io un amico con la casa a San Juan ce l'ho, e mi chiedo perchè abbia deciso di vivere qui e non là.

Ieri chilometricamente è stato un giorno importante: la mia macchina ha compiuto 55555 km, mentre il mezzo del lavoro 200000. Per festeggiare prima di rientrare a casa ho buttato nel cesso 10 cent/litro e ho fatto il pieno di Bludiesel. Così, perchè mi hanno detto che ogni tanto alla mia macchina fa bene.

Il cielo azzurro è assolutamente adorabile, così come il sole. A volte penso di essere un primitivo trapiantato nell'era moderna, che se fosse per me mi metterei ogni giorno in adorazione del dio-sole. E invece mi ritrovo quotidianamente a menzionare Anubi.

Ora che grazie alle emorroidi mi sto mettendo sul culo una pomata con un odore molto gradevole una domanda mi nasce spontanea: ma quando scoreggio mò, sarò meglio dell'Oust?

5 commenti:

  1. Anubi è per sempre.
    Il cielo ha avuto un colore simpatico fino a mezz'ora fa, di quel blu presagio di neve e catastrofe imminente.
    l'ebrezza delle emorroidi non l'ho mai provata quindi non ti so dire il post-crema come può essere, in ogni caso auguri. alla fine le emorrodi sono l'unica cosa che l'uomo può condividere donna riguardo il parto. ritieniti fotunato CAZZO.

    RispondiElimina
  2. che può condividere CON LA donna. scrivo come la minchia in umido proprio.

    RispondiElimina
  3. il mio amico meteorologo ha detto che QUI domani nevicherà fra i 5 e i 10 cm. la voglia che ho di spalare la neve quest'anno è pari a quella di partorire con dolore e emorroidi, ma non è che gli altri anni spalara la neve mi rendesse più felice. cazzo che merda essere metereopatici!!!!

    p.s.: ma la minchia in umido si fa con le patate o con le verze?

    RispondiElimina
  4. la minchia in umido è solo minchia in umido. da sola. triste.
    tra l'altro la -MINCHIA IN UMIDO- dovresti leggerla con la stessa intonazione de -LA LUNA NERA- della zingara di mediaset. se te la ricordi.

    RispondiElimina
  5. minchia (non in umido), ma allora la minchia in umido fa paura!

    RispondiElimina