ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 26 febbraio 2014

Come folgore dal cielo

Con quello che sto mangiando corro seriamente il rischio di crepare presto a causa del colesterolo o della pellagra. E' vero che i miei nonni magnavano la stessa merda e son campati 80 anni, ma loro lavorando facevano movimento e si tenevano in forma. A me l'unica cosa che mi si muove sono i pezzi di grasso nelle arterie o al massimo la merda nei budelli.

Come previsto oggi di Playa del Carmen non me ne frega una cippa, ma se mi schiaffassero un biglietto aereo in mano partirei all'istante. Un momento, il passaporto è a posto? Si si, mi pare di si. Marca da bollo a parte.

Mi piace Papa Francesco, ma mi piaceva altrettanto Woytila (o come sanctus si scrive). La figura di quest'ultimo mi ricorda un nonnino, e io non son capace di non voler bene ai nonni.

Ok questi 2 Papi, ma io sono a favore di pena di morte, tortura e tutte quelle altre cose molto cattive, come pure mangiare gli animali.

Sono scoglionato abbestia, fatemi ricco e non vi ammorberò più con ste cagate... il lavoro è la mia Criptonite.

2 commenti:

  1. ...come Nembo di tempesta. Folgore e Nembo...ci chiamerei i miei figli, ci chiamerei

    RispondiElimina
  2. Oddio io magari i figli no... I cani si però! Ma i figli verranno allevati per essere spediti quanto prima in una struttura militare, in modo pure da rompersi il meno possibile i coglioni quando arriveranno all'età della stupidera... Per conto mio come ninna nanna gli canterò random tutte le canzoni dei parà, oppure gli narrerò i testi come fossero storielle! SMI

    RispondiElimina