ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 24 gennaio 2012

8-12 * 14-18

Minchia faccio schifo al cazzo porca puttana. Stamattina ho battuto qualsiasi record. Sveglia alle 6:47, dopo qualche minuto di rottura di cazzo ho acceso la luce, dallo stordimento mi sembrava di essere stato siringato col Roipnol. Dopo che la sveglia ha smesso di suonare mi son svegliato, perchè stavo sbavando sul cuscino. Merda! Mi son allarmato un attimo, ed erano circa le sette e un quarto. Mi sono riaddormentato. Sbav, un'altra volta. Porca puttana! E' pure tardi!!! Ronf. Però, che bello starsene al calduccio sotto le coperte, anzi fammi girare così che sento freddo sul coppino... Rrronf. Un vicino di casa parte salendo lo scivolo con la macchina, lo sento, mi ripiglio un attimo, guardo l'orologio... 7:44. Cazzo!!!!! Mi son ficcato un dito in culo e mi son ribaltato fuori dal letto, toelettatura alla cazzo di cane storpio, colazione ancora più veloce e fuori di casa di corsa. Sono arrivato al lavoro a 8:25, bello come il sole, sguardo di sfida verso chiunque si azzardasse a proferire parola e nello stesso momento in cui ho poggiato il culo sulla sedia ho sognato ad occhi aperti una vacanza in Tanzania.

5 commenti:

  1. :-) partenza a razzo... io non ce la faccio sono un diesel, ma un diesel vecchio stampo con le candelette che si scaldano lente lente...

    RispondiElimina
  2. no spè, partenza a razzo dopo un'ora di sveglia e dormi... alle 6.47 non sarei mai stato capace di fare una cosa così!

    RispondiElimina
  3. Aaaaah! :-) allora per certi aspetti siamo identici! I miei risvegli solitamente sono:
    - capello arruffato (no, non pervenuto),
    - occhiaia, intendo "panda mode"(fortunatamente raramente),
    - arrabbiatura per un motivo che non capisco mai (sempre presente),
    - processi di articolazione della parola (lenti e spesso bloccati),
    - fame famelica da leone famelico e arrabbiato (sempre presente),
    - botta davanti (quasi sempre presente anche se ultimamente meno, saranno i 41 anni???)
    ...ecco, stavolta me cacciano dalla blogosfera, lo so!
    ;-) ciao grandeee

    RispondiElimina
  4. ehehe... beh più o meno sono gli stessi sintomi miei, non ti preoccupare... tutta salute! ;D

    RispondiElimina