ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 19 gennaio 2012

Frankie goes to Milan

Ogni volta che devo andare a Milano, sa il cazzo perchè, mi agito. Cioè, 99 volte su 100 andare a Milano mi fa proprio cagare, che c'è un traffico della madonna, non capisco un cazzo, guidano tutti peggio di me e i parcheggi lì non li hanno ancora inventati. Oggi poi che dovevo pure pigliarmi la metropolitana non ne parliamo di quanto mi faceva cagare, però nella notte sul divano ho fatto un sogno premonitore bellissimo in merito alla giornata di oggi e alle 4.20 ho transitato fino al letto un bel po' più rilassato. Sì, perchè ho sognato che il Dogui era parente mio, ce l'avevo a casa e dandomi dell'animale mi tranquillizzava.


Tributo a Guido Nicheli.

Fatto sta che poteva essere comunque una giornata del cazzo, ma anche no. Cioè, delle due mega aziende in cui sono stato una non mi ha inculato di pezza, quell'altra dev'essere invece che ci stiamo simpatici. Cioè, a me stava più simpatico il portinaio con un occhio solo e pure storto, ma è meglio che mi stiano più simpatici i tipi con cui ho parlato. La giornata comunque è stata una gran giornata perchè non è successo solo questo oggi, è accaduto pure dell'altro e questo avvenimento mi ha sconvolto la luna con un paio di altri satelliti a cazzo. Sì perchè... oh, minchia, che razza di culo ho avuto oggi! Passando a piedi sotto la sede di Radio 105 mi sono reso conto che stavano facendo lo Zoo, ho buttato lo sguardo all'insù ed in diretta separato dai miei occhi solamente dalla vetrata ho potuto ammirare il top del top del meglio, colui la cui comicità demenziale è talmente dimmerda che il Terrone ci considera gemelli! Ebbene sì ragazzi, sono riuscito a vedere il famigerato Herbert Ballerina! Ma non solo, i miei occhi hanno veduto tutti gli schioppati dello Zoo al completo e quel ricchione di Marco Mazzoli è venuto pure al vetro e mi ha salutato!!! A me, a me io proprio, che lì non ci stava nessun'altro!!!! Minchia se mi sono emozionato! Minchia se mi son sentito importante! Cazzo ho telefonato subito al Terrone e gli ho fatto tanta di quella invidia per Herbert che ha minacciato di non essermi più amico. Aaaaah... che incontri che si fanno a Milano! Quasi quasi domani mattina mi vien voglia di andarci un'altra volta.

Tributo ad Herbert e allo Zoo.

E comunque... IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!

8 commenti:

  1. Anche io ascolto lo zoo di 105 STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Demian

    RispondiElimina
  2. Anche io ascolto lo zoo di 105 STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Demian

    RispondiElimina
  3. @Demian... nooo... ti facevo una persona seria ;-p

    RispondiElimina
  4. GRANDE DEMIAN!!! qualche volta che passo dalle tue parti (e ultimamente ci sto passando spesso) ma con un pò di calma (ovvero con almeno 1/4 d'ora di tempo a disposizione) passo a salutarti!! :D

    ziacla, demian al gà capìt chèl che bisogna fà 'ndèla eta! convertiti, e credi allo zoo!!!

    RispondiElimina
  5. @Zia Clà và che io sono una persona serissima! ahahahah
    @Smilzo ti aspetto !

    Demian

    RispondiElimina
  6. bravo diglielo a quella miscredente lì...
    e noalter sabbèchem gnaro! :D

    RispondiElimina
  7. ok u' dè o l'oter ansàbeca!

    RispondiElimina