ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 7 marzo 2012

In cauda venenum

Sono sveglio dalle 3 e mezza, non ho dormito una fava e stamattina sono andato a lavorare alle dieci e mezza... con un cerotto antidolorifico piazzato tra schiena e culo. Ma oggi è una bella giornata, sembra primavera, il mondo mi sorride e io sono felice. Oppure potrebbe essere che il mondo non mi sorride per nulla, ma io lo vedo sorridente a causa della droga contenuta nel cerotto, che infatti mi sento pure un po' stordito.

Ieri sera prima di svenire sul divano mi stavo cercando quali cazzo di nuovi lavori vanno in voga negli States, che ogni minchiata che fanno là dopo qualche anno la facciamo anche qua. Non ho trovato un cazzo di interessante, però ho scoperto che c'è gente idiota che paga dei furbastri per delle minchiate, tipo quelli che pagano uno psicologo per cani. Ma andate a fare in culo sant'iddio, dateli a me i soldi piuttosto: per la stessa cifra vi faccio scoprire quanto siete coglioni e mi ringrazierete per tutta la vita per avervi fatto aprire gli occhi.

Fra le tante ipotesi ho pensato di mettermi a lavorare part-time, e l'altra part del taim me la passerei a fare sport, attività fisica, passeggiate, addestramento alla sopravvivenza in caso di guerra termonucleare.

Sto pensando di comperarmi un diploma di maturità (se qualcuno pensava che l'avessi pensava male) e una laurea (se qualcuno pensava che l'avessi si drogava) e diventare Senatore della Repubblica, per cambiare l'articolo 1 della Costituzione. L'Italia è una Repubblica democratica quando fa comodo allo Smilzo, fondata sulla corruzione e sul gioco d'azzardo.

7 commenti:

  1. Il tuo ottimismo è una certezza!

    RispondiElimina
  2. bisogna avere dei punti fermi nella vita!

    RispondiElimina
  3. :-D fare jogging in riva al Taim ( !! ) dev'essere bellissimo.... :-D te pòssino...
    Ma tu lo sai che un amico di mia sorella si trova a Detroit ed è stato assunto da un rinomato ristorante per stare impettito accanto ai tavoli dei commensali e preoccuparsi solamente di versare da bere? Sai cosa guadagna al mese? 1600$ ai quali vanno aggiunte le mance.
    Quasi quasi.... :-)

    RispondiElimina
  4. minchia! anche perchè sicuramente guadagnerà molto di più con le mance...

    RispondiElimina
  5. Esatto! In USA il "tipping" è circa il 20% del totale del conto... indi... dai Smi... 'nnamo?? :-)

    RispondiElimina
  6. bah, quasi quasi... mi basta farmi giusto un corso di buone maniere prima! ;-)

    RispondiElimina