ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 14 marzo 2012

Stasera sono Superfly TNT, i cannoni di Navarone e pure un fungo atomico sterminatore figlio di puttana

A me non me ne frega un cazzo se sei impulsivo, la tua impulsività la prendi e te la cacci su per il culo; se non ti va bene lo fai fare a me e te la caccio su io a calci finchè ti sbrego l'ano. Brutta testa di cazzo, siamo uomini e non animali, abbiamo il raziocinio, il libero arbitrio, l'intelligenza; le bestie invece no, solo a loro è concesso essere impulsivi a cazzo. Se la ragione non sai cosa sia e ti lasci sopraffarre dall'ira o dal fare le cose a cazzo son problemi tuoi, lo fai a casa tua finchè tua moglie esasperata non ti ammazza a sprangate nel sonno, che per come la vedo io farebbe solo bene. Odio chi ragiona col culo, anzi neanche, odio chi non ragiona; punto. Soprattutto se si tratta di soldi, soprattutto se chi non ragiona vanifica il lavoro e gli sforzi che faccio io mettendoci la faccia e giocandomi i 3/4 del fegato che mi sono rimasti sani. Anche a me spesso viene da essere impulsivo, soprattutto con i coglioni teste di cazzo come te, ma io a differenza tua mi so dominare. Sai cosa vuol dire? Che non cedere all'istinto spesso salva i rapporti, il denaro e le vite umane, anche se sono inutili. Tipo la tua.

4 commenti:

  1. Da paura. L'impulsività ha forti conseguenze nel mondo che ci circonda. L'impulsivo in 3 secondi può fare danni irreparabili, hai perfettamente ragione.

    RispondiElimina
  2. se non si andasse nel penale gli sparerei cazzo.

    RispondiElimina
  3. porca miseria.. è dura avere a che fare con sto tipo, eh? è inutile chiederti perchè non sciogliere sta società e fare tutto da solo.. di sti periodi è un miracolo essere ancora in piedi, giusto? mavaffanculo (al socio, non a te, eh!)

    RispondiElimina
  4. minchia l'inculata è che la voglia di lavorare c'è anche (nonostante tutto quel che dica), ma provare a fare qualcosa di nuovo oggi che "attacchi" è da pazzi...

    RispondiElimina