ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

domenica 22 giugno 2014

Crazy Horse

Dopo 10 anni ho rimesso piede nel parco acquatico che amavo fin da bambino... Figata delle figate! E l'ho fatto amare a due bambini che ci erano stati affidati per il weekend. Posso dire di essere molto contento per tutto quello che ho fatto oggi, e che soprattutto sono contento perché ero l'unico 35enne che se ne fregava e si è sparato decine di volte tutti gli scivoli adeguandomi all'età dei due pischelli, stando bene attento però alla loro incolumità.

In tutto questo per la prima volta in assoluto ho passato una giornata intera sotto al sole in piscina senza tornare a casa color fuxia fluo, probabilmente anche perché appunto a 35 anni forse due o tre robine in più magari le capisci. Non come mia madre che a quasi 70 da questo punto di vista ancora non ha capito un cazzo!

E qui vi saluto tutti miei prodi, che ho sonno forte e basta.

Nessun commento:

Posta un commento