ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 17 giugno 2014

Tranquilli tutti, non muoio

Ne ho 2 palle così delle litigate, sia quelle fatte sia quelle trattenute. Odio litigare, al limite discutere ma in modo costruttivo e razionale. Certi giorni tipo questo sono invece da lanciafiamme bombe a mano e mannaia in pugno, ma mi trattengo e faccio la bella faccia a tutti. Non giustifico chi ammazza la gente, ma posso intuire cosa le passa per la testa. 

Ieri il doc mi ha detto che non ho una minchia di grave, son contentissimo per ciò e maledico tutti quelli che hanno portato le persone a pagare 3 volte per la sanità.

Se mai avrò dei figli spero che scelgano di iscriversi a un istituto militare a 10 anni, che si imbarchino in marina a 17, che si congedino a 30 dopo aver fatto un sacco di esperienze. Ma già lo so che saranno dei pacifisti, mi ripudieranno per aver indossato le stellette e ingaggeranno una guerriglia contro i vigili urbani.

Sono stanco, stufo, scoglionato, incazzato, deluso, inculato. Spero stiate meglio voi tutti.

Nessun commento:

Posta un commento