ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

domenica 8 giugno 2014

Il baccanale degli dei

Non so se è quello che ho bevuto, quello che ho mangiato, il caldo semplice di questa torrida giornata o l'aver passato un paio d'ore dietro la griglia ma puzzo come un maiale decomposto dopo che si è cagato addosso.

Tra la grigliata di ieri sera e quella di oggi a pranzo ho sudato 2 litri di roba immonda, ma ne ho bevuti almeno 3 di birra oltre ad aver rischiato un avvelenamento da carne.

Dopo averne sterminate una quarantina, ho ancora la casa invasa dalle mosche.

Non sono tagliato per lavorare, solo per gozzovigliare.

Antialcolici, vegani e puritani: cagatevi addosso!

Si vive una volta sola, e questa sola volta è fatta di tanti sabati e domeniche messe assieme.

Ora la casa è una merda ma chissenefotte.

Se non avessi delle regole e degli obblighi da rispettare sarei sì già morto da un pezzo, ma col sorriso sulle labbra!

Nessun commento:

Posta un commento