ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 3 giugno 2014

Prospettiva: tragedia greca

Ok, non sto per morire (spero) e questa è l'unica cosa buona.

Rimpianti: non aver provato a fare di tutto per vivere una vita con le stellette.
Non aver mandato tutti affanculo 5 anni fa.
Aver dato priorità al lavoro, a discapito della mia forma fisica e salute in generale.

Chissà che cazzo mi direbbe adesso, dove mi spingerebbe, che scossoni mi darebbe. Diego dovunque tu sia vienimi in sogno e tirami due ostie, però indirizzami da qualche parte diobono!

Pif è un grande, ma noi non siamo islandesi.

Io nella sfiga ho sempre avuto culo... Speriamo che continui così.

1 commento:

  1. Smilzo, non sarà la stessa cosa ma se vuoi ti stelletto su Twitter.

    RispondiElimina