ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 6 giugno 2014

Mistero della Fede

Eliminiamo per un momento il lavoro dalla mia vita, e con questo i soldi. Com'è? Beh, non male cazzo. Ho una moglie che amo, ho degli amici fantastici, dei genitori che invecchiano e rincoglioniscono ma fa parte del gioco, mi emoziono per le cose pure se non si direbbe, ho qualcosa in cui credere, qualcosa in cui sperare anche se comunque dovrò ballare a seconda del tipo di musica che suoneranno, ho degli ideali, sono curioso con la curiosità sana, adoro lo humor, mangio di tutto, ho una cultura generale che mi permette di non fare figure demmerda con la gente se non per le cafonate mie, guardo alle notizie in modo il più possibile oggettivo, mi piacciono gli animali, non farei un cazzo nella vita ma la voglia di fare non mi manca, apprezzo le cose belle, mi piace la musica, comprendo Bukowski nonostante la gente in fondo mi piaccia, non mi puzzano i piedi e tante altre cose. Perché stracazzo ho bisogno di lavorare per vivere?

Nessun commento:

Posta un commento