ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 11 giugno 2014

Risolvere la crisi

Ma perché non colonizziamo prima l'Europa, poi il medio oriente e in fine l'Asia? L'Africa la lasciamo ai Puffi, l'America sta bene così e l'Oceania terra di vacanze. I poli restano neutrali.

Con una manovra a tenaglia marittima ci prendiamo la Corsica, ci facciam fare la guerra dalla Francia che sta sul cazzo a tutti, coalizione mondiale contro la Francia, guerra lampo e fra 6 mesi pisciamo giù dalla torre Eiffel. Ricordiamoci di portare a casa la Mona Lisa.

Diventiamo talmente bravi e ricchi che il mondo intero vorrà sottomettersi a noi, a qualcuno lo accontentiamo e a qualcuno si fotte. Ci prendiamo solo quelli che ci convengono, tipo Svizzera, quelli del Petrolio, la Cina da cui attingere schiavi marziani (credi ancora che i cinesi siano un popolo umano te?!? Ma smettila...), la Svezia, e altri 35 estratti a sorte.

Stampiamo 50000 miliardi di euro + 120000 miliardi di dollari falsi in banconote non segnate e di piccolo taglio. Poi con questo super guadagno ripiantumiamo il pianeta e diventiamo i paladini dell'umanità.

Io come vedete le soluzioni le ho, poi se non mi cacate non mi venite a rompere il cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento