ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 26 settembre 2012

A noi ce piace de magnà e beve

Passo le giornate in monotonia lavorando e non parlando con nessuno. Cazzo, io così mi rompo i coglioni abbestia. Io c'ho voglia di chiacchierare, di parlare di cose leggere, dei miei sogni, dei sogni dell'umanità, di minchiate e ogni tanto ragionare con qualcuno pure su qualcosa di serio. Considerato che mi piace imparare, avrei dovuto fare lo studente a vita. Oppure il mariuolo.

4 commenti:

  1. Ahò... chiama no! Al massimo, ma proprio se voglio fare il semo, ti rispondo in English! :-)

    RispondiElimina
  2. perchè no! e io potrei proseguire con l'englitalian! ;-p

    RispondiElimina
  3. :-) ma no dai, io sono Italianissimo e ti risponderei sicuramente nella nostra madre-lingua!

    RispondiElimina
  4. Italianissimo con la I maiuscola mi piace! ^_^

    RispondiElimina