ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 13 settembre 2012

Mi piacciono le stanze grandi

Lo dicevo privatamente a Niko la settimana scorsa, non è che non cago o non commento i vostri blog (se voi che passate di qui ne avete uno, se non l'avete dove cazzo potrei commentarvi, sul culo?) perchè sono stronzo, cioè sì, sono stronzo, anzi a'stronzo, ma non così stronzo da non commentare i vostri blog per stronzaggine. Non li commento squisitamente per ragioni tecniche, perchè per il blog uso Safari che è una merda, mi impalla tutto ed è lento come un bradipo il cui idolo di fancazzismo sono io. Ma Safari è il mio browser neutro, quello che posso usare per il blog che tanto son loggato come Lo Smilzo, mentre l'altro, Firefox, è quello che uso per tutte le cose pubbliche tipo Facebook e altre minchiate. Ora, se commentassi da Firefox, il mondo potrebbe leggere il mio nome, cognome, indirizzo, data di nascita, codice fiscale, numero di conto corrente, numero di scarpe e vedrebbe pure se ho una bolletta sulle mutande scoprendo persino cosa ho mangiato semplicemente analizzando la sgommata. Allora dovrei commentare con Safari, ma è così lento anche solo a caricare le pagine che mi viene il cristo, tant'è che spesso e volentieri rinuncio pure a scrivere un post, perchè non è agile proprio per un cazzo. E allora i blog li vado a vedere con Firefox ma, come spiegavo, per ragioni di privacy non commento una sega. Lo so, sta situazione per qualche paranoico potrebbe sembrare un inferno; ma non lo è, è solo una rottura di coglioni che mi rende un asociale in questo mondo così social. L'inferno, in realtà, è andare a lavorare. L'inferno è avere per socio il mio socio. L'inferno è vivere in un posto dove esiste l'inverno freddo. L'inferno è la cacca che ti sveglia alle 5 del mattino. L'inferno è andare al cimitero per parlare con il tuo amico, che però non ti risponde. L'inferno è pure il mal di schiena, che sai che ti porterai dietro per tutta la vita, lunga o corta che sia. L'inferno è un sacco di cose, ognuna peggio di quell'altra e ognuno di inferno cazzodibbuddha c'ha il suo. Per il momento il mio mi basta e mi avanza, chi pensa di appiopparmi il suo che se ne vada anche un po' affanculo.

Questa sera mi son perso in internet guardando siti di camion, che porca puttana io da piccolo volevo fare il camionista. Due zii autotrasportatori, due cugini, e pure un cugino di mia madre in Piemonte c'ho. Mi piace l'idea di fare un mare di chilometri avanti e indietro, anzi sono convinto che se avessi fatto il camionista mi sarei sparato i viaggi internazionali. Globetrotter. Che figata diobono. Il cazzo è che sono un manovrista del cazzo, d'estate camminando a piedi nudi tiro ditate nei posti più assurdi, figuriamoci con in mano un bestione da venti metri e un centinaio di tonnellate che cazzo potrei combinare. In retromarcia magari. No valà, non figuriamoci che ho i brividi solo a pensarci. Comunque i camion mi piacciono parecchio eh, non c'è un cazzo da fare. Anzi, bigolo che sono, in ferie avrei potuto chiedere a qualcuno se mi portava a fare un giro... che testa di cazzo che sono.

Qua al posto di queste due righe del cazzo c'era scritta una roba che Hank si sarebbe commosso, e sarebbe uscito dalla tomba per cacciarmi la lingua in bocca.

4 commenti:

  1. ma se tipo usassi chrome? io adoro chrome

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo uno zio che faceva il truck-driver!!! Lui guidava le autocisterne contenenti il petrolio greggio.... lo consegnava alle raffinerie che abbiamo qui a Mantova. Qualche volta mi aveva portato in giro per il nord Italia. Sai cosa mi ricordo più di tutto??? :-D Il calendario con le donnine nude che aveva in cabina, anzi... due calendari. Guarda cosa mi hai fatto venire in mente.. :-D
    Io uso Safari come browser, ma essendo il mio un Mac, non noto difficoltà o rallentamenti nel caricare le pagine Internet, anzi è ultra veloce.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Io ho safari, ma non il mac... ma non ho problemi!

    RispondiElimina
  4. marlesia chrome su questo pc è peggio che safari! funziona discretamente solo firefox... ormai penso di averli provati tutti!

    che figata niko... è vero che quand'ero piccolo ci facevo sempre caso a quei calendari sui camion!!! :D

    pulce, io ne ho un casino invece... e fra tutti è il meno peggio!

    RispondiElimina