ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 24 settembre 2012

Dormire poco mi fa male

Come tutte le notti fra domenica e lunedì ho dormito di merda secca. Anzi, pochissimo e di merda letamosa. Tre ore e mezza di sonno dormite male, nelle ore passate sveglio ho bestemmiato a profusione in preda a centoquarantamilioni di paranoie, che si sono poi dissolte dopo essermi alzato dal letto ed aver visto la luce del giorno. Sta cosa mi conforta parecchio, per tanto di merda che possa andare nella vita alla fine niente potrà mai impedire al sole di risorgere (cazzo questa l'ho già sentita). Io amo il sole, anzi, adoro il sole. Io avrei potuto essere benissimo uno di quegli zulù che donavano al dio sole sacrifici umani, e sicuro il primo che mi sarei tolto dalle palle sarebbe stato il mio socio. Oggi ho un umore un po' così, a differenza del solito se qualcuno riesce a pigliarmi sul nervo giusto lo sbrano. Che oggi di fare il diplomatico non c'ho proprio un cazzo di voglia, oggi sono assetato del sangue delle teste di cazzo e godrei nel vederlo sgorgare a fiumi.

Nessuno si spaventi eh, se la prossima notte dormo poi divento quasi normale.

Nessun commento:

Posta un commento