ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 3 settembre 2012

Per la prima volta ho visto le lanterne cinesi

Oggi sono stato al matrimonio di una coppia d'amici, sono stato in ballo 12 ore e sono distrutto. Ho sonno, ma non ho voglia di andare a dormire. Sono tormentato, e non ho voglia di andare a lavorare. Prego Dio che mi venga recapitata la cartolina rossa per essere richiamato sotto le armi, fosse anche per un errore del computer. O anche per la guerra contro gli alieni. Anzi: se gli alieni esistono, che mi rapiscano cazzo. Se esiste la macchina del tempo, che esplodesse il culo a Marty McFly che non mi è ancora venuto a prendere. Se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto c'è un taccagno. Se hai degli amici grezzi e idioti, fai delle figure di merda. Domani questa coppia di amici parte per gli USA. Messico e nuvole, che voglia di piangere ho. USA e viaggiare, che voglia di partire ho. Bah. Qui è Radio Lupo Solitario che vi augura la buonanotte. Fate i bravi, mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Mangiate sano per tornare alla natura. Tracannate Olio Cuore a garganella per vincere la corsa di salto a ostacoli. Salvate gli alberi e tappatevi il culo per risparmiare carta igienica. Questi sono i consigli dello Smilzo, in onda su 82.50 FM. Per tutto il resto c'è la neuro.

Nessun commento:

Posta un commento